domenica 11 giugno 2017

Voto controllato a Castellana Grotte

 Amministrative 2017 a Castellana Grotte: Voto Controllato

siamo a disposizione della Magistratura


Noi di Castellana 2.1 siamo a disposizione della Magistratura e delle Forze dell'Ordine se vorranno visionare questo messaggio, ricevuto da alcuni del nostro gruppo civico,  i cui contenuti sono perseguibili con ogni evidenza  per legge.
Calpestata la Democrazia e la Volontà Popolare fondamenta della nostra Repubblica.

E' la palese dimostrazione di come il controllo del  voto sia capillare e i toni possano raggiungere la  minaccia se  non vedranno votati i congiunti.
Non siamo in terra di Camorra o Mafia.
Siamo a Castellana Grotte e ogni cittadino che ha ricevuto tale messaggio dovrebbe denunciare agli organi competenti tale sopruso, protervia e delinquenzialità manifesta.

Ci riserviamo di adire alle vie legali nei prossimi giorni se non vi sarà un intervento dopo la nostra denuncia pubblica.

3 commenti:

  1. Gentile Dottoressa, le urne sono chiuse e quindi posso risponderLe. A proposito della Sua segnalazione, vorrei facilitarLe il compito: sono io che ho predisposto ed inviato il messaggio al mio gruppo "famiglia", chiedendo di inoltrare ai propri gruppi di amici, senza nascondere il mittente. Per quel che ne so, Lei conosce abbastanza bene le persone "implicate" nel fattaccio e quindi conosce anche bene le "chiarissime origini mafiose e camorriste della famiglia in questione".
    Riuscire a risalire a chi ha dato (o non dato) un voto, mi sembra un'operazione abbastanza complicata, se non impossibile, oltre che inutile e quindi, se mi permette un parere personale, credo che Lei abbia lavorato tanto di fantasia, se non di malafede, alla ricerca del marcio ad ogni costo. Ma Lei pensa veramente che l'intimidazione cha ha voluto leggere nel post, possa essere fatta così spudaratamente attraverso wathsapp? esclude buonafede, bonarietà ed ingenuità "politica"?
    Un invito al voto ai propri amici attraverso un post è più grave di tutte le accuse e le cattiverie gratuite che sono state divulgate sui social?
    Sono rimasto veramente sorpreso della malignità della Sua interpretazione di un innocuo messaggio. Ma l'ha letto bene? Secondo Lei chi vuole costringere o peggio, intimidire, si esprime con la gentilezza e la cortesia che credo traspaiano evidentissime in quel post? Un mafioso direbbe: "se hai già deciso, rispetto la tua decisione"?
    Dal momento che il grave "reato" è stato commesso alla luce del sole, Lei dispone di nomi e cognomi e quindi sarà molto facile per Lei arrivare a me per poter andare insieme dalle Forze dell'Ordine, così quantomeno potremo minimizzare il fastidio che daremo loro, anche perchè, ne sono certissimo, se quel messaggio viene letto da una persona che non è alla spasmodica ricerca di pubblicità gratuita, sicuramente verrà interpretato nel modo corretto.
    Sicuramente Lei ha inteso fare il Suo dovere, ma vorrei ricordarLe che Lei ha pubblicato il post, creando inutile allarmismo, durante le operazioni di voto per cui sarà interessante verificare quale dei due "reati" è più degno di essere perseguito. Sempre che qualcuno abbia tempo e voglia di seguire queste inezie, la mia, ma anche la Sua.
    Peccato, mi ero fatto un'idea diversa della Sua intelligenza politica durante le penultime elezioni!
    Distinti saluti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. veramente solo uno stupido può fare una considerazione simile.
      Il suo messaggio è orribile, se ne dovrebbe vergognare lei e chi ha segnalato. Quel messaggio è malato di ogni forma di stupidità perchè ha un linguaggio camorristico.
      Ma evidentemente non ci arriva e io non ho la pazienza di starle dietro. Buona Giornata
      PS. della sua stima se permette non me ne frega niente.

      Elimina
  2. Mercedes, ho bisogno di parlarti. Urgentemente. ELENA

    RispondiElimina